Novant'anni fa nasceva il primo Bosch Service. Nel 1921 Bosch stipulava, infatti, un contratto per il montaggio e la riparazione di impianti di illuminazione per auto con la ditta Fa.Eisemann & Co. di Amburgo.
Era questo l'avvio di un'organizzazione mondiale che oggi conta circa 12.000 aderenti in 141 paesi del mondo e che rappresenta, per milioni di utenti, il miglior sinonimo di "assistenza di qualità per ogni veicolo".
In Italia la rete Bosch Service nasce nel 1986 come naturale sviluppo della rete di Officine Specializzate Bosch che, sin dal 1975, operavano nel mercato italiano. La rete Bosch Car Service, evoluzione di quella esistente, nasce nel 2001 e conta oggi oltre 1.500 officine in tutta Italia.
Realtà operative (indipendenti) legate tra loro e all’azienda da una mission univoca: offrire un servizio di riparazione di qualità superiore e conforme alle attuali esigenze dell’automobilista.
Bosch Car Service: competenza, professionalità e convenienza!
Bosch Car Service vuol dire:
? una rete di più di 1.500 officine di autoriparazione, all'avanguardia, in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello;
? un'organizzazione internazionale che conta circa 12.000 officine in 141 paesi del mondo: in Italia e all'estero;